In attesa di completare la squadra che mercoledì sera affronterà gli All Blacks l’Olympic si interroga sul proseguo della stagione. L’organizzazione della Winter Cup è ancora restia a ricominciare l’attività agonistica e attende che la curva dei contagi del coronavirus faccia osservare una decisa svolta verso il basso. La frenata dei contagi è già avvenuta in questa settimana e se il trend venisse confermato potremmo ipotizzare una ripresa delle gare ufficiali per la prima settimana di febbraio.
Intanto l’obiettivo a breve termine è quello di formare una squadra che almeno per 5-6 settimi possa essere sempre la stessa così da poter dare continuità ad un gioco corale. In quest’ottica sarebbe perfetto che Fabrizio Formiconi trovasse lui per primo una continuità di presenza in campo così da ricreare insieme a Rencricca una coppia difensiva affiatata.
Al momento i convocati per Olympic – All Blacks sono Belli, Rencricca, Perrone e Formiconi. Si spera di poter schierare Formica e Baldi mentre per la settima maglia ci sono varie possibilità che potrebbero riguardare Romagnoli, Tarallo e anche Frabetti che dopo aver fatto due comparsate in gennaio potrebbe fare il suo clamoroso ritorno in squadra dopo 22 anni.
