Ieri pomeriggio altri tre giocatori hanno arricchito la rosa dei convocati che scenderanno in campo mercoledì sera nella prossima amichevole dell’Olympic.
In questo periodo di fermo del torneo e con molte squadre ferme per propria volontà è diventato difficile trovare avversari disponibili a sfidare l’Olympic quindi la società gialloblù sta facendo di tutto per raggruppare tutti i giocatori disponibili a giocare, anche se vengono da altre squadre. Al momento non sappiamo se si giocherà una partitella non ufficiale oppure un’amichevole contro la neonata Squadra Mista Eschilo2 ma ciò che è più importante che si sta facendo il possibile per mantenere l’Olympic e i suoi giocatori in allenamento nonostante il periodo complicato in cui stiamo vivendo.
I tre giocatori che ieri hanno risposto positivamente alla chiamata di Perrone sono Maurizio Forcellese (difensore della Virtus Panfili), Alexander Ruggeri e Daniele Frabetti. Questi ultimi due si affronteranno nei rispettivi ruoli di bomber per una sfida tra grandi attaccanti. L’italo tedesco sostituirà nella squadra A Fabio Formica, indisponibile per questa settimana.
Al momento i convocati sono Fabrizio Perrone, Emiliano Belli, Gregorio Triggiani, Stefano Romagnoli, Fabrizio Formiconi, Gianmaria Santoro, Filiberto Tarallo, Maurizio Forcellese, Alexander Ruggeri e Daniele Frabetti.
Altre risposte si attendono nei prossimi giorni. La partita si svolgerà mercoledì 19 gennaio all’Eschilo2 con calcio d’inizio alle 21.
