Le classifiche della nona giornata e le ultime sullo stage

Ecco i risultati della nona giornata della Winter Cup.

MO’VIOLA – MEXICO 6-5

BRIGATA ZEMAN – OLYMPIC 5-3

FC TRACIA – PLEASURE ACILIA 11-7

ZUPPA ROMANA – OSTHIAM CITY 7-4

ZUPPA ROMANA – SMILENJOY 10-4 (recupero della prima giornata)

Con questi risultati ecco la classifica aggiornata al primo dicembre 2021:

ZUPPA ROMANA 22 punti (8 gare giocate)

AS BIDUIN 19 (8)

PLEASURE ACILIA 13 (7)

BRIGATA ZEMAN 13 (8)

FC TRACIA 12 (8)

SMILENJOY 11 (8)

OSTHIAM CITY 10 (8)

VIRTUS PANFILI 7 (7)

MO’VIOLA 7 (7)

MEXICO 6 (8)

OLYMPIC 1989 F.C. 3 (9)

Nella partita contro la Brigata Zeman Valerio Collu è stato eletto miglior gialloblù in campo dal direttore di gara mentre Emiliano Belli ha ottenuto una votazione pari a 7 sempre secondo l’arbitro. In questo turno Alessandro Rencricca ha ricevuto la prima ammonizione stagionale per l’Olympic.

Infine parliamo del prossimo appuntamento fissato per martedì 7 dicembre, la partitella in famiglia che si svolgerà al Babel alle 20 e 30. Ieri Fabio Tagliaferri e Matteo Cipriani hanno dichiarato di non essere disponibili mentre sarà dell’incontro Daniele Frabetti, indimenticato bomber della stagione 1999/2000. L’attaccante tornerà a vestire la maglia gialloblù dopo ventuno anni e insieme a Capoccitti e Tarallo formerà un trittico davvero nostalgico. Mancherà solo Stefano Tagliaferri e lo diciamo a voce alta: “Se per caso leggi queste righe, mettiti la giacca e vieni al Babel!”

Ecco quindi la lista aggiornata dei convocati per questo allenamento: Emiliano Belli, Davide Baldi, Fabrizio Perrone, Filiberto Tarallo, Fabio Formica, Valerio Collu, Roberto Capoccitti, Daniele Frabetti, Stefano Romagnoli, Daniele Di Rocco e Gianluca Bisogno.

Lascia un commento