
La sfida di dopodomani contro la Zuppa Romana ci opporrà ad un volto noto al calcio gialloblù. Il portiere avversario infatti è, o dovrebbe essere, Davide Caprioli, estremo difensore che ha partecipato a numerosi stage dell’Olympic e che fu titolare nella sfortunata Summer Cup 2016 che si svolse alla Longarina.
Davide è da sempre famoso come un vero e proprio gatto e nell’unica partita giocata dalla sua squadra ha ottenuto un bel 9 in pagella. Batterlo sarà complicato ma in questa terza giornata l’Olympic ha il dovere di provare ad ottenere i suoi primi punti in questa Winter Cup. E’ d’accorso su questo Emiliano Belli che ieri, al secondo bicchiere di vino alla sagra della zucca e della castagna, ha dichiarato di essere ottimista. Effetto del vino o reale convinzione? Staremo come al solito a vedere ciò che succederà in campo.
Le statistiche dicono che non abbiamo mai battuto la Zuppa Romana eccetto nell’ultimo confronto giocatosi due anni fa e per di più solo ai rigori quindi non sarà una partita facile o abbordabile ma ci sarà da sudare, come sempre.
Al momento i sette convocati sono confermati e dovrebbero scendere in campo Belli, Rencricca, Baldi, Perrone, Bisogno, Formica e Montaldi.
La partita si giocherà mercoledì 20 ottobre con calcio d’inizio fissato alle 20 e 15.