C’è pure Tarallo! Ma ci sarà posto anche per i tanti esclusi

Ieri mattina si sono concluse le convocazioni per Olympic – Pleasure Acilia di mercoledì 13 ottobre (calcio d’inizio alle ore 21 e 30). Il settimo e ultimo convocato è Filiberto Tarallo che comporrà il pacchetto offensivo insieme a Formica e Di Rocco.

Ci siamo accorti che per questa giornata la società ha convocato sette giocatori confermati e ha ricevuto risposte negative da 3-4 elementi. Oltre a questi, sono rimasti fuori dalle convocazioni almeno altri 3-4 giocatori e ci dispiace molto per questo ma siamo certi che tutti avranno spazio nelle prossime giornate e si cercherà di attuare un turn over ragionato con un gruppetto di alcuni giocatori titolari e un altro di co-titolari che ruoteranno a seconda della disponibilità. La speranza è quella di accontentare tutti coloro che dimostrano entusiasmo e desiderio di partecipare a a questo progetto. In questa stagione il valore tecnico avrà sicuramente significato ma la società terrà maggiormente conto della percentuale di disponibilità nelle chiamate cominciate ad agosto quindi che ha dimostrato di volerci essere giocherà un buon numero di partite.

Ecco quindi la lista aggiornata dei convocati per la seconda giornata di campionato: Emiliano Belli, Alessandro Rencricca, Davide Baldi, Fabrizio Perrone, Filiberto Tarallo, Fabio Formica, Daniele Di Rocco.

Lascia un commento