Rencricca e Formica, dite la vostra!

Alessandro Rencricca e Fabio Formica faranno il loro esordio stagionale mercoledì 13 ottobre

A cinque giorni da Olympic – Pleasure Acilia la squadra gialloblù è praticamente fatta. Ieri hanno dato la propria disponibilità alla convocazione anche Alessandro Rencricca e Daniele Di Rocco e ora sono sei i giocatori confermati per questa seconda giornata di campionato. Il difensore di Centocelle farà il suo esordio in gare ufficiali in questa stagione dopo la parentesi del Trentaduennale e con Fabio Formica ricostituirà la spina dorsale della vecchia Olympic dopo quasi due anni e mezzo infatti l’ultima volta che i due giocatori erano scesi in campo nella stessa gara risale al 15 aprile 2019. Con il ritorno in campo di Rencricca Baldi potrà giocare qualche metro più avanti e la squadra dovrebbe giovarsene sul piano dell’equilibrio.

La conferma di Daniele Di Rocco invece è stata la naturale conseguenza della sua buona prestazione contro il Mo’viola che gli ha permesso di entrare nella rosa di questo campionato.

Con queste recenti convocazioni la lista aggiornata della squadra che affronterà il Pleasure Acilia (13 ottobre, ore 21.30) è la seguente: Emiliano Belli, Alessandro Rencricca, Davide Baldi, Fabio Formica, Fabrizio Perrone, Daniele Di Rocco. Nei prossimi giorni verrà chiamato anche un settimo giocatore e al momento i papabili convocati sono sei.

Lascia un commento