Il giocatore del mese di settembre (2021)

Con la partita dell’altro ieri sono terminati gli impegni di settembre quindi pubblichiamo per tutti gli appassionati il podio dei tre migliori giocatori di questo mese.

Prima di svelare il nome del vincitore ricapitoliamo il regolamento. Alla fine di ogni partita ogni giocatore esprime chi secondo lui è stato il miglior compagno di squadra. L’unica regola è che non si può votare per sé stessi. Alla fine di ogni mese viene compilata la classifica di cui pubblichiamo solo le prime tre posizioni e senza punteggi, questo perché a fine stagione tutti i punteggi vengono sommati per dare vita alla classifica della Pigna d’Oro, il prestigioso trofeo assegnato al miglior giocatore della stagione.

Ecco i migliori tre di settembre:

  1. MARINO Cristian
  2. Baldi Davide
  3. Formiconi Fabrizio

Vince il trofeo di questo mese Cristian Marino che già era salito sul podio ad agosto ottenendo il terzo posto. Purtroppo per l’Olympic Marino dall’altro ieri è a tutti gli effetti un giocatore dell’AG Team quindi giocherà la stagione 2021/2022 con una nuova maglia.

Sul secondo gradino del podio troviamo Davide Baldi che ad agosto era arrivato primo. Due mesi di seguito sul podio sono un ottimo inizio, complimenti!

Infine, al terzo posto, troviamo Fabrizio Formiconi che è tornato in campo dopo due anni e mezzo in gare ufficiali ed ha subito ottenuto un buon risultato.

Per questo mese è tutto, appuntamento con il premio di miglior giocatore del mese a fine ottobre.


Attendiamo a ore la pubblicazione del calendario della Winter Cup 2021/2022 quindi già domani mattina potremmo essere in grado di dirvi contro chi esordirà l’Olympic nell’imminente campionato.

Lascia un commento