La sorpresa più bella di questa settimana è che la società ha annunciato la data ufficiale per un grande avvenimento che ci mancava davvero tanto. MERCOLEDI’ 22 SETTEMBRE infatti si disputerà il Torneo del Trentaduesimo Compleanno dell’Olympic, un mini torneo che si svolgerà in un’unica serata a cui prenderanno parte solo giocatori facenti parti del mondo gialloblù che si divideranno in tre formazioni che si contenderanno l’ambito trofeo del Trentaduennale.
Il mini torneo dei 31 anni non fu possibile disputarlo a causa della compressione dei calendari dovuta alla prima ondata del coronavirus e anche quest’anno inizialmente la società non ci aveva pensato più di tanto perché erano già cominciate le amichevoli pre-torneo e si rischiava di non trovare date disponibili per questo avvenimento.
Poi l’altra sera, mentre si aspettava di giocare Olympic – Mexico, la società ha avuto l’illuminazione: affidare la parte logistica del mini torneo all’organizzazione Kamari Team così da utilizzare uno slot delle amichevoli pre-torneo. In pochi minuti è stata fissata una data e tra sette giorni potremo assistere ad uno spettacolo si di calcio ma soprattutto di cuore gialloblù.
Le tre formazioni verranno ufficializzate solo il giorno del triangolare o forse il giorno prima ma nel frattempo siamo già in grado di darvi i primi tredici nomi dei giocatori che parteciperanno a questo evento.
I PORTIERI:
BELLI Emiliano, PERRONE Fabrizio, TRIGGIANI Gregorio
I DIFENSORI:
CAPOCCITTI Roberto, FORMICONI Fabrizio, RENCRICCA Alessandro, SANTORO Gianmaria
I CENTROCAMPISTI:
BISOGNO Gianluca, CIARDI Pierluigi, TARALLO Filiberto
GLI ATTACCANTI:
FORMICA Fabio, RUGGERI Alexander, TRABUCCO Alberto
L’intenzione è quella di arrivare a diciotto convocati per formare tre squadre con un cambio ciascuna e nei prossimi giorni verranno contattati altri giocatori. Il calcio d’inizio del mini torneo verrà affidato a Francesco Tani.
L’evento si svolgerà all’Eschilo 2 a partire dalle ore 21.
