Convocati test match

Buon pomeriggio amici gialloblù.
L’amichevole in famiglia di lunedì 22 giugno è confermato: si giocherà alla stadio della Madonnetta con calcio d’inizio alle ore 21 e scenderanno in campo Olympic A e Olympic B che si affronteranno per il quarto test match della stagione 2008/2009.
La rosa dei convocati è stata completata proprio stamattina con la conferma del portiere Francesco Ponzetti. L’estremo difensore tra l’altro, dopo tante prestazioni positive, sarà incontrato dai dirigenti prima della partita e si poverà nuovamente a convincerlo ad accettare la maglia numero 1 dell’Olympic per la stagione 2009/2010.
In questa stagione l’Olympic ha schierato ben sei portieri (Perrone, Guarino, Sirbu, Ponzetti e i due Pacifici): Perrone è stato il più continuo in quanto a presenze nel ruolo però il capitano gialloblù non ha mai nascosto di voler tornare in futuro nel ruolo di attaccante. Staremo a vedere.
Ecco quindi tutti i convocati per la partita di lunedì:
Perrone, Ponzetti, Rencricca, Ripanucci, Sforza, Baldi, Bisogno, Tani, Tagliaferri F., Brusco.
Una delle  due squadre indosserà la nuova maglia Olympic Ventennale mentre l’altra squadra vestirà la maglia nera. E’ confermato invece che nella fase finale della Green Cup, Champions o UEFA che sia, l’Olympic scenderà in campo con la maglia del Ventennale Nike.
Per oggi è tutto, arrivederci a domani!

Lascia un commento