Buongiorno amici gialloblù e buon sabato. Oggi pubblichiamo il podio del premio del giocatore del mese di settembre.
Vi ricordate tutti il regolamento? Ve lo rinfreschiamo: al termine di ogni incontro ogni giocatore vota il miglior compagno in campo con l’unica regola che non si può votare per sé stessi. Alla fine di ogni mese pubblichiamo il podio della classifica ma non specifichiamo i voti che rimangono segreti e compongono la classifica della Pigna d’Oro ovvero il riconoscimento per il miglior calciatore della stagione.
Ecco il podio di settembre:
- SCHIANO MORIELLO NICHOLAS
- Mosetti Valerio
- Palazzo Rosario
Il premio se lo aggiudica il bomber Schiano Moriello che già aveva ottenuto il secondo posto ad agosto. Al secondo posto troviamo Valerio Mosetti che invece che ad agosto era arrivato prima. Conferma invece la terza posizione Rosario Palazzo. Prossimo appuntamento con questo premio a fine ottobre.
Torniamo ora all’organizzazione del Trentaseiennale gialloblù. Ieri non ci sono state altre convocazioni mentre per oggi si attende la risposta di Damiano Siciliani e forse quella di Roberto Manoni. Mancherebbe inoltre un portiere e alcune situazioni sono ancora allo studio. La società sta poi pensando alle divise da utilizzare. La Svezia potrebbe utilizzare le maglie oro e nere, molto simili a quelle indossate dalla Svezia autentica quindici anni fa. Altre divise papabili sono le due nuove uniformi nere e arancioni e quella gialla oppure quella verde.
