Dieci giorni esaltanti

Buongiorno amici gialloblù. Da oggi cominciano per l’Olympic dieci esaltanti giorni, dieci giorni di attesa, di passione e di grandi eventi.

Il primo grande evento all’orizzonte è la finale di Summer Cup che si giocherà martedì 23 settembre (ore 21, Longarina). Quel giorno l’Olympic affronterà il Partizan che nella terA giornata della prima fase ha schiantato il Pumas ottenendo così l’accesso alla finale del mini torneo.

Olympic e Partizan si sono già incontrate il 28 agosto scorso nella prima giornata del torneo e la partita finì 4 a 3 per i gialloblù. Già all’epoca fu una gara difficile per la nostra squadra ma martedì lo sarà ancora di più perché i nostri avversari allestiranno certamente una squadra organizzata con tutti gli effettivi.

Domani annunceremo i convocati per questa partita.


Dopo la finale comincerà l’attesa per l’evento più atteso di questo periodo ovvero il mini torneo che la società organizzerà per festeggiare i 36 anni dell’Olympic. Il “Trentaseinnale” si giocherà lunedì settembre (ore 21, Longarina) e quest’anno sarà un quadrangolare. Cominceremo a parlare di questa serata dopo la finale di martedì.

Lascia un commento