Il giocatore del mese di agosto (2025)

Buongiorno amici gialloblù e buon sabato. La stagione è iniziata da poco, si è giocata la prima partita ed eccoci qui, siamo già alla prima premiazione per il premio di giocatore del mese.

Ricordiamo velocemente il regolamento: alla fine di ogni incontro ogni giocatore impiegato è chiamato ad esprimere la propria preferenza sul miglior giocatore in campo. L’unica regola è che non si può votare per sé stessi. Alla fine di ogni mese pubblichiamo il podio ma senza dichiarare il numero di voti ricevuti perché tutti i voti concorrono a comporre la classifica finale della Pigna d’Oro, il riconoscimento che dal 1995 premia il miglior giocatore della stagione dell’Olympic.

Ecco il podio di agosto:

  • NICHOLAS SCHIANO MORIELLO
  • Valerio Mosetti
  • Rosario Palazzo

Questo mese il premio lo vince il giovane attaccante che è stato decisivo nell’esordio stagionale con una doppietta e un assist.


Passiamo ora a parlare di campo. Dopo la.bella vittoria di giovedì sera l’Olympic tornerà in campo giovedì 4 settembre per la seconda giornata del torneo. Alle 21 presso il nuovo campo dell’Honey c’è in programma la sfida ai giallo neri del Pumas Futsal. Le convocazioni partiranno oggi ma in realtà coinvolgeranno un solo giocatore visto che i sei elementi che hanno giocato contro il Partizan verranno confermati in blocco.

Lascia un commento