Quiz, convocazioni e altre notizie

Buongiorno amici gialloblù. Ecco a voi le ultime notizie da leggere di fronte ad un buon caffè.

Partiamo dai quiz proposti ieri sul profilo Instagram: il primo quesito (quello sul soprannome di Tudorascu) è stato risolto da Formiconi, Belli, Rencricca, Montaldi, Grifó e Bisogno.

Il secondo quesito riguardava il grado di parentela tra i due Luciani della storia dell’Olympic e la risposta giusta è stata azzeccata da Grifó e Di Santo.

La terza domanda chiedeva Quale giocatore avesse la maggiore anzianità in squadra e la risposta giusta è stata data da Belli e Tagliaferri.

Passiamo alla quarta domanda, quella sul nome “antico” del Mo’viola: hanno indovinato Belli, Massacesi e Tagliaferri.

Ultima domanda, quella sulla presenza gialloblù nelle fila viola. Hanno indovinato Tagliaferri, Di Santo e Grifó.

I vincitori del gioco sono Belli, Tagliaferri e Grifó con 3 risposte esatte su 5. Complimenti a loro!

Infine, ieri abbiamo chiesto il colore della prossima seconda maglia dell’Olympic. Il 60% dei votanti ha espresso la preferenza per il colore rosso, colore mai comparso su una divisa della nostra squadra. Chissà che in futuro questo colore ci possa rappresentare.


Passiamo ora alle ultime notizie sulla partita in famiglia del 30 aprile. Ieri Daniele Frabetti ha annunciato che sarà presente dopo un lungo periodo di assenza per motivi personali. Potrebbe esserci anche Valerio Mosetti ma la convocazione non è ancora ufficiale. Appuntamento a domani per le notizie di inizio settimana.

Lascia un commento