
Buongiorno amici gialloblù. L’entusiasmo per la vittoria nella Honey Cup è ancora tangibile nell’ambiente gialloblu ed è giusto che sia così perché il segmento invernale della stagione è stato duro e pieno di difficoltà e questa coppa è stato il giusto premio per i tanti sacrifici. Il trofeo entra nel palmarès di Perrone, Rencricca, Formiconi, Siciliani, Montaldi, Palazzo e Di Salvo ma rappresenta un premio per tutti i giocatori che hanno preso parte alla Capo Five League 2024/2025.
Ma si sa, nel calcio le nuove avventure cominciano il giorno dopo che sono terminate quelle precedenti e quindi l’Olympic è già attesa ad una nuova esperienza, la CHALLENGE CUP IX. Il tradizionale mini torneo, per la seconda volta nella storia sarà organizzato in collaborazione tra società Olympic e organizzazione Capo Five League. Vi partecipano Olympic, Besiktas e Pumas Futsal e la prima giornata si è giocata mercoledì scorso, subito dopo la finale giocata dalla nostra squadra.
Pumas e Besiktas hanno disputato una bellissima partita ricca di colpi di scena che è terminata sul punteggio di 9 a 9 quindi le due squadre sono in cima alla classifica provvisoria con 1 punto ciascuno.
La seconda giornata si giocherà mercoledì 19 marzo alle 21. Sempre alla Longarina si affronteranno Besiktas e Olympic. Le convocazioni partiranno stamattina.