Al lavoro per allargare la rosa

Buongiorno amici gialloblù e buon inizio di settimana. Mancano tre giorni alla partita valevole per l’undicesima giornata di campionato nella quale l’Olympic se la vedrà con il CTO Abdalla Team (mercoledì 22 gennaio, Longarina, ore 21).

Oggi si attende il nome del settimo e ultimo convocato che completerà così la squadra. Ricordiamo che al termine del campionato ci saranno le famose coppe “europee” in cui l’Olympic potrà schierare solo i giocatori che abbiano giocato almeno due partite nella fase regolare. Al momento la nostra squadra potrebbe schierare solo nove giocatori al netto dei tanti infortunati quindi nelle ultime tre giornate di campionato sarebbe opportuno allargare la rosa.

I rinforzi potrebbero arrivare dalla rosa del Partizan che non sta partecipando al campionato e il cui presidente, quel David Capoccetti che organizza il campionato, ha consigliato alla rosa gialloblu. Si tratta di sei giocatori di vari ruoli e qualità che nelle prossime settimane la società vorrebbe vedere all’opera, magari in una partita non ufficiale, per valutarli attentamente. A questi sei giocatori si aggiunge Francesco Bossi che a breve esordirà anch’esso in prima squadra dopo quattro presenze nelle partitelle in famiglia.

Chissà se tra questi l’Olympic non possa trovare un bel regalo di primavera!

Lascia un commento