
Dopo l’ottimo esordio di lunedì scorso l’Olympic si prepara al secondo impegno stagionale. I gialloblù torneranno in campo LUNEDÌ 2 SETTEMBRE contro il Partizan (calcio d’inizio alle 21) per la seconda giornata del mini torneo e lo farà in una cornice da cui mancano da tempo ovvero la Longarina, un campo sul quale sono stati protagonisti per tanti anni, dal 2011 al 2017 se ricordiamo bene e che potrebbe ritornare in auge in questa stagione. Oggi prenderanno il via le convocazioni per questa seconda partita e l’intenzione della società è di ricercare la continuità di schieramento quindi si cercherà di confermare i cinque giocatori del primo match cercando stavolta di aggiungere anche qualche aiuto in panchina.
Ma la settimana prossima potrebbe riservare anche un secondo impegno. Infatti, l’inserimento della quarta squadra nel mini torneo, il Besiktas, è avvenuta a calendario fatto quindi l’organizzazione aveva gli aveva posto come condizione alla partecipazione la sconfitta a tavolino in una prima giornata virtuale contro l’Olympic. Successivamente la società gialloblu si è detta disponibile a recuperare questo incontro e l’unico giorno disponibile per giocare questa gara sarebbe venerdì 6 settembre. La conferma di questo appuntamento avverrà nei prossimi due giorni.
Successivamente l’Olympic sarà impegnata lunedì 9 settembre per la giornata finale del mini torneo (finale o finalina) mentre lunedì 16 settembre dovrebbe essere il grande giorno del mini torneo del Trentacinquennale.