Verso l’ultima gara stagionale

L’Olympic tra quattro giorni giocherà l’ultima partita della stagione 2023/2024. Per la precisione si giocherà lunedì 8 luglio, il calcio d’inizio è previsto per le 20 e 30 a Vitinia, l’avversario si chiama Alcuni Cerchi.

Ieri sono cominciate le convocazioni. Indisponibile Perrone, Formiconi, Rencricca e Tarallo. Giocheranno invece Emiliano Belli, Gianluca Atzeni, Alessandro Pizzoni, Simone Montaldi, Simone De Luca e Damiano Siciliani. Oggi si cercherà un settimo giocatore per completare la lista.

Nell’ultimo turno gli Alcuni Cerchi hanno battuto i Galacticos quindi la classifica è la seguente:

  • San Marziano, punti 6 (differenza reti +10)
  • Galacticos, punti 3 (+2)
  • Alcuni Cerchi, punti 3 (-2)
  • Olympic, punti 0 (-10)

Gli Alcuni Cerchi possono ancora sperare di accedere alla finale ma devono sperare che il San Marziano batta i Galacticos e battere l’Olympic con almeno quattro gol di scarto. L’Olympic vincendo potrebbe invece raggiungere le altre squadre ma la classifica avulsa la condannerebbe comunque per la differenza reti.

La partita sarà comunque importante per i giocatori dell’Olympic perchè lunedì potrebbero decidersi le sorti degli Olympic Awards infatti sia le reti che gli assist realizzati in quest’ultima partita potrebbero decidere le sorti dei premi di fine stagione.

Lascia un commento