Il giocatore del mese di giugno (2024)

Buongiorno amici gialloblù. Oggi si parla solo di Olympic infatti l’europeo riprenderà solo domani con le prime due partite della fase ad eliminazione diretta.

Oggi pubblichiamo il podio di giugno per il premio di calciatore del mese. Come sapete, al termine di ogni partita ogni giocatore impiegato esprime la sua preferenza sul migliore in campo. La classifica dei voti ogni mese compone il podio del premio mentre tutti i voti accumulati da inizio stagione compongono la classifica finale della Pigna d’Oro, il riconoscimento al miglior giocatore gialloblù dell’annata.

Ecco il podio di giugno:

  1. SICILIANI DAMIANO
  2. Atzeni Gianluca
  3. Montaldi Simone

Il premio di giugno va per il secondo mese consecutivo a Damiano Siciliani capace di ottenere anche due secondi posti a dicembre e gennaio. Sul secondo gradino del podio sale per la prima volta in stagione Gianluca Atzeni mentre al terzo posto troviamo Montaldi che in totale ha ottenuto due primi posti (gennaio e febbraio) e tre terzi posti (settembre, novembre e giugno).

Questo è il penultimo podio stagionale infatti la stagione terminerà il 16 luglio. Dopo questa data pubblicheremo l’ultimo podio stagionale e successivamente la classifica finale di tutta la stagione.


Passiamo ora alle convocazioni per la prossima partita che si giocherà lunedì 1 luglio alle 21 contro il San Marziano. I convocati al momento sono Fabrizio Perrone, Fabrizio Formiconi, Alessandro Pizzoni, Simone Montaldi, Filiberto Tarallo e Damiano Siciliani. In giornata dovremmo avere anche il settimo e ultimo giocatore.

Lascia un commento