Buongiorno amici gialloblù. Ieri si sono giocate tre partite agli europei: due hanno avuto esiti inaspettati mentre la terza, quella dell’Italia, ha visto la Spagna battere gli azzurri per 1 a 0. I dieci concorrenti del nostro gioco hanno quindi ottenuto pochissimi punti e la classifica si è mossa pochissimo fatta eccezione per la parte alta infatti Emiliano Belli con 3 punti e 1 bonus ha staccato tutti guadagnando un buon vantaggio. Ecco la classifica aggiornata:
PARTITE GIOCATE: 18
PARTITE DA GIOCARE: 33
BELLI, 16 punti (3 bonus)
MONTALDI e PERRONE, 13 (3)
FORMICONI, 13 (2)
PALAZZO, 12 (2)
RENCRICCA, 11 (1)
PIZZONI, 10 (2)
BISOGNO, 10 (1)
TAGLIAFERRI, 8 (0)
TARALLO, 5 (0)
Ed invece il programma di oggi:
ore 15: SLOVACCHIA – UCRAINA
ore 18: POLONIA – AUSTRIA
ore 21: OLANDA – FRANCIA
Passiamo ora alle notizie del campo. E’ ufficiale: l’Olympic parteciperà alla Capo Five Summer Cup, il torneo di consolazione che chiuderà la stagione. Vi prenderanno parte quattro squadre che si affronteranno in un girone con gare di sola andata al termine del quale le prime due classificate si scontreranno nella finale.
Ecco il calendario dell’Olympic:
25 giugno, ore 22 (Vitinia): vs. Galacticos
1 luglio, ore 20.30 (campo da definire): vs. Alcuni Cerchi
8 luglio, ore 21 (Honey): vs. San Marziano
16 luglio, ore 21 (campo da definire): eventuale finale
Ieri sono partite anche le convocazioni che come al solito in questo periodo sono particolarmente complicate a causa dell’inizio delle ferie: al momento i sei giocatori disponibili sono Fabrizio Perrone, Fabrizio Formiconi, Simone Montaldi, Damiano Siciliani, Filiberto Tarallo e la grande sorpresa Fabio Tagliaferri, premiato con una convocazione dopo un’intera stagione di nella quale ha seguito da vicino l’Olympic. Manca ancora un giocatore e dovremmo averlo oggi. Non dovrebbe essere complicato visto che rispetto al torneo principale la società ha ottenuto il permesso di allargare un po’ la rosa.
