Il giocatore del mese di maggio (2024)

Buongiorno amici gialloblù. Per un giorno tralasciamo i problemi dell’Olympic, di quelli ne riparleremo da domani. Oggi ci concentreremo solo e unicamente sul podio del giocatore del mese di maggio.

In breve, le regole

Al termine di ogni incontro ogni giocatore deve dare in segreto la preferenza sul miglior giocatore gialloblù in campo. L’unica regola è che non si può votare per sé stessi. Ogni mese questi punti confluiscono nella classifica del miglior giocatore del mese di cui però riveliamo solo il podio e senza punteggi perché c’è anche una classifica generale segreta che a fine stagione decreta il vincitore della Pigna d’Oro, il premio per il miglior giocatore della stagione.

Ed ecco il podio:

  1. SICILIANI DAMIANO

  2. Pizzoni Alessandro

  3. Frabetti Daniele

E finalmente Damiano Siciliani ottiene il primo gradino del podio in questa stagione dopo i due secondi posti ottenuti a dicembre e gennaio. A lui i nostri complimenti!

Al secondo posto troviamo Alessandro Pizzoni. Il centrocampista ha ottenuto un primo posto a ottobre e due terzi posti ad agosto e  settembre. Concludiamo con il terzo posto ottenuto da Daniele Frabetti che dopo tante buone prestazioni sale per la prima volta in questa stagione sul podio di questo premio.

Ricordiamo che mancano solo sei partite alla fine della stagione e che ci saranno i premi di miglior giocatore del mese di giugno e di luglio.

 

Lascia un commento