Il giocatore del mese di aprile (2024)

Buongiorno amici gialloblù. Oggi pubblichiamo il podio del premio per il miglior giocatore del mese di aprile. Come al solito ecco un breve riassunto del regolamento:

Al termine di ogni incontro ogni giocatore deve dare in segreto la preferenza sul miglior giocatore gialloblù in campo. L’unica regola è che non si può votare per sé stessi. Ogni mese questi punti confluiscono nella classifica del miglior giocatore del mese di cui però riveliamo solo il podio e senza punteggi perché c’è anche una classifica generale segreta che a fine stagione decreta il vincitore della Pigna d’Oro, il premio per il miglior giocatore della stagione.

Nel mese di aprile l’Olympic ha disputato tre gare ufficiali (una vittoria , un pareggio e una sconfitta) in cui ha utilizzato un totale di 11 giocatori.

Ecco il podio:

1. PERRONE FABRIZIO

2. PALAZZO Rosario

3. FORMICONI Fabrizio

Vince Fabrizio Perrone che ottiene il maggior numero di voti dei suoi compagni. Il capitano in questa stagione ha ottenuto due primi posti (novembre e aprile), un secondo posto (febbraio) e due terzi posti (dicembre e gennaio).

Al secondo posto troviamo Rosario Palazzo. Per il bomber in questa stagione sono arrivati due primi posti (agosto e dicembre) e un secondo posto (aprile).

Chiude il podio Fabrizio Formiconi che sta uscendo alla grande in questa seconda parte di stagione. Per Fabrizio in questa stagione si tratta del primissimo podio.

Per questo mese è tutto. Il prossimo appuntamento con il premio di giocatore del mese ci sarà a fine maggio e sarà il terzultimo della stagione.


Per oggi è tutto. Da domani comincia la preparazione alla prossima sfida del torneo.

Lascia un commento