Buongiorno amici gialloblù. Come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi oggi ufficializzeremo il podio del premio al miglior giocatore del mese di marzo.
Durante questo mese l’Olympic ha giocato tre partite ufficiali (2 vittorie e 1 pareggio, 20 gol fatti, 13 subiti) schierando un totale di 9 giocatori di cui 6 hanno ricevuto voti utili alla classifica del mese e a quella generale.
Prima di darvi il podio ricordiamo brevemente il regolamento: i voti del premio per il giocatore del mese vengono dati dagli stessi giocatori alla fine della partita e non si può votare per sé stessi. Il motivo per cui non pubblichiamo il numero di voti è che la classifica di ogni mese va a sommarsi a quella generale che a fine stagione determina il miglior giocatore dell’annata ovvero il vincitore della Pigna d’Oro.
Ecco il podio di marzo:
- RENCRICCA ALESSANDRO
- Tarallo Filiberto
- Belli Emiliano
Per la prima volta in questa stagione vince il premio Alessandro Rencricca che prima di questo mese aveva ottenuto il secondo posto a novembre e il terzo a febbraio.
Al secondo posto troviamo l’infinito Filiberto Tarallo che sale sul podio per la prima volta in questa stagione.
Infine, al terzo posto, troviamo Emiliano Belli che già era arrivato terzo ad agosto.
Per oggi è tutto. Vi ricordiamo che domani mattina pubblicheremo l’articolo finale sulla Challenge Cup con le classifiche e le statistiche complete del mini torneo. Domenica invece aggiorneremo la pagina delle statistiche di tutti i tempi.
