Buongiorno amici gialloblù. Ieri sono cominciate le convocazioni per la prossima partita che l’Olympic giocherà in campionato. Olympic – Seleccion si giocherà martedì 16 gennaio (ore 21) e si tratterà della tredicesima e penultima giornata di campionato. Il grosso problema in vista di questa partita potrebbe essere il reparto difensivo visto che Roberto Manoni è uscito malconcio dalla gara con il Mo’viola e Fabrizio Formiconi sarà assente per un mesetto. Si spera quindi che Alessandro Rencricca sia disponibile in modo da affiancargli poi dei centrocampisti per creare il pacchetto difensivo. I convocati già confermati sono Fabrizio Perrone, Alessandro Pizzoni, Simone Montaldi, Damiano Siciliani e Simone De Luca. Quest’ultimo aveva esordito nel girone di andata contro il Sirviasppor e con questa presenza potrà avere il via libera per giocare le coppe. Tra domani e domenica avremo i restanti due convocati.
Passiamo ora a quanto successo in questo turno di campionato. Ecco i risultati della dodicesima giornata:
- RIVER ACILIA – CTO ABDALLA TEAM 7-3
- SIRVIASPPOR – HATEFUL EIGHT 13-2
- OLYMPIC – MO’VIOLA 8-6
- SELECCION – SAN MARZIANO giocata ieri sera
Ecco la classifica aggiornata:
- SIRVIASPPOR 31 punti
- CTO ABDALLA TEAM 24
- SELECCION 23*
- RIVER ACILIA 20
- SAN MARZIANO 18*
- HATEFUL EIGHT 14
- OLYMPIC 6
- MO’VIOLA 1
*Seleccion e San Marziano 1 gara in meno
In questo turno Simone Montaldi è stato eletto miglior giocatore in campo per l’Olympic e grazie ai cinque gol segnati è attualmente quarto nella classifica cannonieri del torneo.
Infine, vi ricordiamo che alle 12 di oggi, sul canale YouTube della nostra squadra, andrà in onda il filmato contenente gli otto gol segnati nella partita contro il Mo’viola.
