Nell’ultimo turno di campionato si sono verificate due vittorie a tavolino, un fatto davvero atipico per il campionato Capo Five. La prima partita saltata è stata quella tra San Marziano e Mov’iola con i viola impossibilitati a giocare probabilmente a causa della mancanza di giocatori. L’altro episodio si è verificato nel girone di Vitinia dove il Roma Svd United ha ceduto il passo al Campeggio Team senza scendere in campo, probabilmente per lo stesso motivo della squadra di Daniele Rossi e Gianmaria Santoro. Ora la questione è, queste due formazioni potranno proseguire il campionato? E’ la domanda che si sta ponendo anche l’organizzazione e la risposta dovrebbe arrivare durante la pausa natalizia. Ricordiamo che un eventuale abbandono del Mo’viola avrebbe effetto sulla prossima giornata di campionato in cui l’Olympic dovrebbe affrontare proprio i viola mentre il forfait definitivo del Roma United modificherebbe la formula della Conference League, torneo a cui l’Olympic dovrebbe prendere parte subito dopo la fine del campionato.
Passiamo ora a parlare della partita amichevole organizzata dall’Olympic per il 29 dicembre. Ieri sono arrivate altre conferme dalla convocazioni. Ecco la lista aggiornata:
- Belli Emiliano
- Capriglione Marco
- Collu Valerio
- Montaldi Simone
- Perrone Fabrizio
- Pizzoni Alessandro
- Rencricca Alessandro
- Siciliani Damiano
- Tarallo Filiberto
Al momento quindi abbiamo nove giocatori confermati e alcuni da cui si attende la risposta che nel dettaglio sono Edoardo Leoni, Gianluca Bisogno, Fabrizio Formiconi, Roberto Manoni e Giordano Attili. La lista definitiva verrà ufficializzata dopo Natale.
