Verso il Natale tra Totocalcio e partitella in famiglia

Tra quattro giorni è Natale ma l’attività dell’Olympic non si fermerà nemmeno per le feste, almeno negli uffici della società gialloblù.

Cominciamo a parlare del campionato che in questa settimana ha visto completarsi l’undicesima giornata. Ecco i risultati:

OLYMPIC – SIRVIASPPOR 4-6

HATEFUL EIGHT – RIVER ACILIA 3-3

CTO ABDALLA TEAM – SELECCION 3-1

MO’VIOLA – SAN MARZIANO non disputata

Non sappiamo per quale motivo l’incontro tra Mo’viola e San Marziano non si sia giocata quindi per ora pubblichiamo la classifica aggiornata dopo queste tre gare:

SIRVIASPPOR 28 punti

CTO ABDALLA TEAM 24

SELECCION 23

RIVER ACILIA 17

SAN MARZIANO 15 (1 gara in meno)

HATEFUL EIGHT 14

OLYMPIC 3

MO’VIOLA 1 (1 gara in meno)

Nella partita dell’Olympic il miglior gialloblù in campo secondo l’arbitro è stato Rosario Palazzo che ha ottenuto la seconda preferenza in questo campionato.

Il campionato ora va in pausa e dovrebbe riprendere tra una ventina di giorni scarsi.


Passiamo ora al Totocalcio che come la Serie a non si fermerà per le feste. Mancano quattro giornate alla fine di questa edizione e ogni punto potrebbe ormai essere decisivo. Per la prima volta in questa edizione del nostro, in questo week end si giocherà scommettendo su 5 partite. Le partite di questo turno sono Bologna-Atalanta, Torino-Udinese, Inter-Lecce, Verona-Cagliari e Roma-Napoli. Tutte le gare su giocheranno sabato 24 dicembre quindi la classifica la pubblicheremo in un inconsueto articolo della mattina di Natale.


L’ultimo argomento di oggi è l’organizzazione della partitella in famiglia di venerdì 29 dicembre. Ieri sono partite le convocazioni e i primi giocatori confermati sono Fabrizio Perrone, Alessandro Rencricca, Alessandro Pizzoni, Simone Montaldi, Valerio Collu, Damiano Siciliani, Marco Capriglione e Emiliano Belli.

Prima della fine dell’anno pubblicheremo anche il podio del premio per il miglior giocatore di dicembre e i premi non ufficiali di giocatore più presente e miglior marcatore dell’anno solare 2023.

Lascia un commento