Il giocatore del mese di novembre (2023)

Buongiorno amici gialloblù! Dopo l’ennesima delusione i giocatori dell’Olympic si stanno ricompattando in vista della prossima sfida di campionato. Mancano però ancora cinque giorni e prima abbiamo altre questioni da sbrigare come per esempio il podio del premio per il miglior giocatore del mese di novembre.

Nel mese di novembre sono stati utilizzati 10 giocatori che hanno espresso un totale di 28 voti.

Visto che in questo mese c’è stato un giocatore all’esordio assoluto nel nostro mondo riepiloghiamo brevemente il regolamento di questo premio.

REGOLAMENTO: al termine di ogni partita (torneo o amichevole ufficiale) ogni giocatore impiegato dà la propria preferenza sul miglior compagno di squadra della partita. L’unica regola è che non si può votare per sè stessi. Alla fine di ogni mese annunciamo i tre migliori giocatori ma non pubblichiamo i punteggi che rimangono segreti fino a fine stagione quando, sommati, comporranno la fino ad allora segretissima classifica della Pigna d’Oro 2024, il riconoscimento assegnato al miglior giocatore della stagione.

Espletato questo dovere passiamo al podio vero e proprio, eccolo:

  1. PERRONE FABRIZIO
  2. Rencricca Alessandro
  3. Montaldi Simone

Vince il capitano Fabrizio Perrone che dopo aver faticato parecchio a riprendere il ruolo di portiere ha via via guadagnato forma e fiducia fino ad offrire prestazioni convincenti. Per il numero 1 gialloblù si tratta del primo podio stagionale.

In seconda posizione troviamo Alessandro Rencricca. il vice capitano gialloblù in questo mese ha racimolato tante presenze e la sua forma ne ha giovato. Anche per lui si tratta del primo podio stagionale.

Sul gradino più basso del podio troviamo Simone Montaldi che in questa stagione è piuttosto regolare. Per SM7 si tratta del secondo podio stagionale e del secondo terzo posto.

Il premio del giocatore del mese tornerà a fine dicembre, mese in cui l’Olympic dovrebbe disputare tre gare ufficiali e (forse) una amichevole di Natale.

Lascia un commento