
Buongiorno amici gialloblù e buon sabato. Ieri sera si sono concluse le gare della settima giornata. Ecco tutti i risultati:
- Seleccion – Hateful Eight 7-2
- Olympic – San Marziano 6-7
- River Acilia – Mo’viola 8-5
- CTO Abdalla Team – River Acilia 3-2
Il Sirviasppor perde la sua imbattibilità quindi ora la Seleccion occupa la prima posizione in solitaria. Vola il CTO Abdalla Team, prossima avversaria dell’Olympic. Ecco la classifica aggiornata:
- Seleccion 19 punti
- Sirviasppor 16
- River Acilia 12
- CTO Abdalla Team 12
- Hateful Eight 10
- San Marziano 9
- Olympic 3
- Mo’viola 1
Infine, alcune curiosità riguardanti l’Olympic: Valerio Collu è stato eletto miglior giocatore nell’ultima partita ma è stato anche ammonito quindi al prossimo cartellino giallo entrerà in diffida. Il miglior marcatore gialloblù è sempre Simone Montaldi che nella classifica cannonieri occupa la seconda posizione a sole due reti dall’attuale capocannoniere.
La prossima partita dell’Olympic è tra soli due giorni, si giocherà infatti lunedì 27 novembre, alle ore 20 e 30 contro il CTO Abdalla Team. Abbiamo già i primi convocati che sono Fabrizio Perrone, Alessandro Pizzoni, Alessandro Rencricca, Simone Montaldi e Damiano Siciliani. Oggi si dovrebbe completare la lista con gli ultimi due giocatori.
Passiamo ora al Totocalcio Olympic che oggi pomeriggio vivrà un’altra emozionante giornata dopo la sosta delle nazionali. Ricordiamo che le tre partite in programma sono Salernitana – Lazio, Atalanta – Napoli e Milan – Fiorentina.
Se desiderate rinfrescarvi la memoria sulla classifica fino a questo punto potete cliccare su questo link: CLASSIFICA AGGIORNATA AL 24 NOVEMBRE 2023
Domani mattina aggiorneremo il sito con la nuova classifica. Buon divertimento!