Buongiorno amici gialloblù e buon inizio di settimana. Ieri pomeriggio si sono svolte tre partite del Totocalcio Olympic, le numero 24, 25 e 26 delle 60 previste per questa terza edizione del nostro gioco.
Il migliore di questa giornata è stato senza dubbio Marco Capriglione che ha ottenuto 4 punti frutto di due risultati esatti indovinati. L’exploit gli ha permesso di raggiungere il terzo posto. Bene anche Tarallo che ha ottenuto 3 punti grazie al primo bonus del torneo al pari di Manoni che però di punti ne ha ottenuti solo 2. Ecco la classifica.
CLASSIFICA AGGIORNATA AL 13 NOVEMBRE
GARE GIOCATE: 26
GARA DA GIOCARE: 34
- PIZZONI: 19 punti (3 bonus)
- BELLI: 18 (4)
- CAPRIGLIONE: 18 (3)
- PERRONE: 17 (4)
- MANONI: 15 (1)
- BALDI, RENCRICCA e TARALLO: 14 (1)
- CASCONE: 13 (3)
- BISOGNO: 12 (1)
- PALAZZO: 9 (1)
- TAGLIAFERRI: 9 (0)
- MONTALDI: 8 (0)
Nel prossimo week end la Serie A si ferma per la sosta delle nazionali. Il Totocalcio ritornerà nel weekend successivo, quello a cavallo tra il 25 e il 27 novembre.
Breve riepilogo del programma di questa edizione del gioco: mancano 8 giornate alla fine del gioco. Nelle prima e nella seconda di queste giornate si scommetterà su 3 gare; nella terza e nella quarta su 4 gare; nelle ultime quattro giornate si scommetterà infine su ben 5 gare quindi il gioco rimarrà apertissimo fino all’ultimo.
Nel frattempo, ieri si sono completate le convocazioni in vista della sfida di domani sera contro la Seleccion (calcio d’inizio alle 21 e 30). I convocati sono Fabrizio Perrone, Fabrizio Formiconi, Alessandro Pizzoni, Damiano Siciliani, Filiberto Tarallo, Simone Montaldi. C’è la possibilità che l’Olympic scenda in campo con le nuove divise appena arrivate dalla Cina. Al momento non sono stati applicati numeri.

1 commento su “Capriglione migliore di giornata, Tarallo e Manoni primi bonus”