
Ieri è arrivato un annuncio a sorpresa: la società ha acquistato un set di nuove divise per la stagione 2023/2024. Si tratta di maglie a maniche corte, prevalentemente blu con disegni e rifiniture in varie sfumature di giallo. Le nuove divise del marchio Jeansian (leggermente cineseggianti) saranno consegnate tra il 4 e il 10 novembre quindi saranno disponibili presumibilmente a partire dalla sesta giornata del girone di andata. L’Olympic non acquistava un set di nuove divise dal 2018 infatti quelle attualmente disponibili risultano essere piuttosto logorate.
Per questa stagione quindi l’Olympic disporrà di sette differenti divise: quelle appena acquistate, le gialle della Joma, le gialle canarino, le verdi, quelle dell’Italia, quelle nere e oro e quelle bianche a maniche lunghe.
Passiamo ora alle notizie sul campionato che ieri ha visto concludersi le partite della seconda giornata. Ecco i risultati:
OLYMPIC – HATEFUL EIGTH 7-11
MO’VIOLA – CTO ABDALLA TEAM 3-8
SELECCION – SIRVIASSPOR 4-4
RIVER ACILIA – SAN MARZIANO 3-7
Questa la classifica aggiornata:
HATEFUL EIGHT 6 PUNTI
CTO ABDALLA TEAM 6
SIRVIASSPOR 4
SELECCION 4
SAN MARZIANO 3
OLYMPIC 0
RIVER ACILIA 0
MO’VIOLA 0
In questa giornata Simone Montaldi è stato eletto miglior gialloblù in campo e la società ha deciso che al termine dei due tornei stagionali (invernali e estivo) ci sarà un premio per i due giocatori che avranno ottenuto il maggior numero di questi riconoscimenti.
Nel frattempo la società ha concluso le convocazioni per la prossima partita che sarà martedì 24 aprile alle 21 contro il River Acilia. Sarà una partita piuttosto importante perchè i gialloblù affronteranno una formazione ferma a 0 punti come lei e dovrà impegnarsi per smuore la classifica.
Le convocazioni non state facili: Rencricca e Palazzo sono indisponibili mentre Collu e Montaldi potrebbero avere dei problemi quindi la società è in dubbio se convocare o meno un ottavo giocatore. Al momento i convocati sono Fabrizio Perrone, Fabrizio Formiconi, Alessandro Pizzoni, Roberto Manoni, Filiberto Tarallo, Valerio Collu e Simone Montaldi. Infine, ieri la società ha provato a sondare la disponibilità di Alexander Ruggeri ma il giocatore ha dichiarato che in questa stagione non potrà mai essere disponibile per l’Olympic.
Chiudiamo l’articolo di oggi con l’argomento Totocalcio visto che domani ritorna la Serie A dopo la sosta per le nazionali. Ricordiamo che le gare in programma sono le seguenti:
SABATO 21 OTTOBRE:
VERONA – NAPOLI (ORE 15)
TORINO – INTER (ORE 18)
SASSUOLO – LAZIO (ORE 20.45)
Domenica mattina pubblicheremo la classifica aggiornata del Totocalcio. Buon divertimento!