Come ormai sapete tutti, lunedì 9 ottobre comincia il campionato. Otto le formazioni che compongono il girone Axa della Capo Five League 2023/2024, quattordici le partite in programma per ogni squadre per una prima fase che dovrebbe chiudersi verso la fine del mese di gennaio 2014.
L’Olympic esordirà contro il CTO Abdalla Team: ieri sono partite le convocazioni e la formazione gialloblù al momento è composta da Emiliano Belli, Alessandro Rencricca, Alessandro Pizzoni, Simone Montaldi, Fabrizio Perrone e Rosario Palazzo. Oggi la lista verrà completata con gli ultimi uno/due nomi. Al momento i nomi che sono stati inseriti nella rosa del torneo sono i seguenti:
- BALDI Davide
- BELLI Emiliano
- COLLU Valerio
- FORMICONI Fabrizio
- FRABETTI Daniele
- MANONI Roberto
- MONTALDI Simone
- PALAZZO Rosario
- PERRONE Fabrizio
- PIZZONI Alessandro
- RENCRICCA Alessandro
- TARALLO Filiberto
Oltre a questi c’è una schiera di giocatori che va valutata per disponibilità e motivazioni come Gianluca Atzeni, Valerio Mosetti o altri che per condizioni fisiche sono al momento out come Fabio Formica.
Quindi, oggi completiamo la lista dei convocati. Domani cominciamo a pensare al Totocalcio che nel week end vedrà andare in scena un’altra emozionate giornata con tre partite in programma. La novità di questa settimana è che entra a far parte del gioco anche Rosario Palazzo. Al bomber è piaciuta l’idea del Totocalcio ed ha accettato di partecipare pur partendo da zero punti e con l’handicap di non aver scommesso sulle prime undici gare.
Lunedì è giorno di partita mentre martedì pubblicheremo le solite pagelle. Infine, qua e là in questi giorni, troverete su facebook le consuete foto storiche per la rubrica dell’amarcord mentre sul canale YouTube stiamo cercando di pubblicare più spesso possibile le sintesi delle gare di questa stagione per rimetterci a paro. E proprio parlando di “rimettersi in pari” siamo lieti di annunciarvi che attualmente la data per il ripristino completo dell’archivio storico dell’Olympic (andato in parte perduto nel furto del computer societario avvenuto il 31 agosto scorso) è previsto per il 29 novembre.
