Tutto comincia qui, questa sera, sul campo dell’Honey. La stagione 2023/2024 apre i battenti con un’amichevole ufficiale contro una selezione della Capo Five League guidata da David Capoccetti. Che Olympic sarà? Beh, immaginiamo una squadra imballata ma con tanta voglia di giocare, e una partita a ritmi bassi viste le alte temperature di questo ultimo scorcio d’estate.
Come al solito ci sarà tanta curiosità per chi segnerà il primo gol e poi su quale sarà la formazione titolare dell’Olympic in questa stagione. Da anni ci divertiamo a confrontare la prima e ultima formazione della stagione e spesso tra le due squadre c’è un solo giocatore in comune se non nessuno. e poi, quante presenze farà Formiconi? E quante il rientrante Montaldi? E chi vincerà gli Olympic Awards il prossimo luglio?
E si perchè da oggi partono anche tutti i premi stagionali messi in palio dalla nostra società. Parte il premio del giocatore del mese di agosto e poi parte la Pigna d’Oro numero 30 (che emozione per questo bel numero tondo!), comincia la Scarpa d’Oro numero 23, il Vassoio d’Argento numero 14 e la Pigna Verde numero 23. E non dimentichiamo del Totocalcio Olympic che quest’anno comincerà nella prima settimana di settembre. Insomma, quella di stasera è solo la prima pietra miliare di una lunga strada che terminerà nel luglio 2024.
Intanto ecco la prima formazione della stagione:
- BELLI Emiliano
5. FORMICONI Fabrizio
7. PIZZONI Alessandro
8. PERRONE Fabrizio
10. MONTALDI Simone
11. CARPIGLIONE Marco
La partita avrà inizio alle 21 presso l’Honey Sport City. Domani mattina, puntuali come sempre, pubblicheremo il commento e le pagelle dell’incontro. Buon inizio di stagione a tutti.
