
La stagione 2022/23 è finita: ufficialmente lo sarà il 31 luglio ma essendo finite le partite ufficiali non abbiamo quasi più nulla da dire se non cominciare a preparare la strada per gli Olympic Awards 2023, i premi per i migliori giocatori gialloblù della stagione.
Prima dei premi stagionali però rimane da pubblicare l’ultimo podio mensile, quello dei migliori giocatori del mese di luglio.
Un’ultimissima rinfrescata al regolamento: ricordiamo che al termine di ogni incontro ogni giocatore deve dare in segreto la preferenza sul miglior giocatore gialloblù in campo. L’unica regola è che non si può votare per sé stessi. Ogni mese questi punti confluiscono nella classifica del miglior giocatore del mese di cui però riveliamo solo il podio e senza punteggi perché c’è anche una classifica generale segreta che a fine stagione decreta il vincitore della Pigna d’Oro, il premio per il miglior giocatore della stagione.
Nel mese di luglio l’Olympic ha giocato due gare ufficiali e ha schierato nove giocatori. Ecco il podio di questo mese:
1. FORMICONI FABRIZIO
2. Tarallo Filiberto
3. Perrone Fabrizio
Vince il premio di questo mese Fabrizio Formiconi, autore di una prestazione tutta cuore e coraggio lo scorso lunedì. Seguono Filiberto Tarallo e Fabrizio Perrone, apprezzati dai compagni nella prima gara di luglio.
Per questa stagione i premi mensili chiudono qui e lì rivedrete ad agosto o settembre.