
TOTOCALCIO OLYMPIC SERIE A 2022/23, GARE 18 SU 60
Buongiorno e buon inizio di settimana. Ieri si sono giocate le gare numero 17 e 18 del nostro gioco a pronostici. I migliori di questo weekend sono stati Giordano Attili, Gianluca Bisogno e Filiberto Tarallo che hanno indovinato i segni di entrambe le partite. I peggiori di giornata invece sono stati molti ovvero Gianluca Atzeni, Davide Baldi, Andrea Cascone, Fabrizio Formiconi, Roberto Manoni, Francesco Tani e Fabio Tagliaferri che non hanno ottenuto nemmeno un punto. In questo weekend nessun concorrente ha ottenuto il bonus per il risultato esatto. Ecco la classifica a 42 gare dal termine del gioco:
- MONTALDI: 12 punti (2 bonus)
- ATTILI: 12 (1)
- PIZZONI: 10 (2)
- PERRONE e RENCRICCA: 9 (2)
- MANONI: 8 (2)
- BALDI, CASCONE e TANI: 7 (2)
- ATZENI: 7 (1)
- TARALLO: 7 (0)
- TAGLIAFERRI: 6 (1)
- BELLI, BISOGNO e FORMICONI: 6 (0)
Simone Montaldi è ancora in testa ma ormai Giordano Attili gli è alle costole. Costanti all’inseguimento anche Pizzoni, Perrone e Rencricca. Il gioco sulla Serie A torna nel prossimo fine settimana.
Prima di proseguire con le notizie ci dobbiamo scusare con i nostri lettori per non aver pubblicato il quiz sulla storia dell’Olympic come previsto. Purtroppo ciò non è stato possibile per cause tecniche quindi la seconda domanda del quiz ad eliminazione diretta tornerà su Instagram sabato 4 marzo.
Passiamo ora al calcio giocato visto che stasera l’Olympic torna in campo per l’ultima partita del mese di febbraio. Alle 21 i gialloblù saranno all’Honey Sport City per affrontare una selezione della Capo Five League. Ecco la formazione:
1. PERRONE Fabrizio; 8. FORMICONI Fabrizio, 5. ATZENI Gianluca; 7. PIZZONI Alessandro; 19. TARALLO Filiberto; 11. SCHIANO MORIELLO Nicholas; 19. MONTALDI Simone.
Tornerà in campo Pizzoni a distanza di tre settimane dall’ultima apparizione. Esordio per Schiano Moriello.