Capo Five League, i risultati dei play off

La settimana scorsa si sono svolte le gare di andata delle due coppe “europee” della Capo Five League (la terza, l’Europa League, si giocherà tra le squadre eliminate dalla Champions). In Champions League c’è stata la vittoria del Belta ai danni della nostra Olympic (9-0). Tra i gialloblù il direttore di gara ha eletto Christian Tudorascu come igliore in campo. L’altra favorita al titolo, i Cerbioni, ha vinto per 6 a 0 contro The Davide. Al centro del tabellone ci sono state le vittorie dei Gunners ai danni della Dinamo Zagarolo (3-2) e dell’Atletico 2Panke sul Mo’viola (4-3).

In Conference League La Cipese ha battuto il Partizan Belgrado per 7 a 5 mentre l’FC Birra Real ha battuto l’Herta ‘mpone per 14 a 8.

Da oggi si giocano le gare di ritorno a campi invertiti. L’Olympic, con le speranze di qualificazione ridotte al lumicino, affronterà il Belta partendo dallo 0 a 9 del match di andata. La gara dovrà essere considerata un allenamento duro e intenso in vista delle semifinali di Europa League, competizione in cui la nostra squadra verrà retrocessa. Ricordiamo i convocati gialloblù che sono Belli, Formiconi, Manoni, Atzeni, Pizzoni, Perrone, Cascone.

Il calcio d’inizio è fissato per le 21.

Lascia un commento