LA SCHEDINA DI QATAR 2022, GARE 48 DI 64
Ieri si è chiusa la prima fase del mondiale Qatar 2022. Le vittorie di Corea del Sud e Camerun hanno impedito a molti concorrenti del nostro gioco di indovinare segni e risultati ma qualcuno che ha brillato c’è comunque stato: è il caso di Roberto Manoni, migliore di giornata con 4 punti (più un bonus) e Filiberto Tarallo che ha invece ottenuto 3 punti (con un bonus). I peggiori di ieri si sono rivelati Gianluca Bisogno, Fabrizio Formiconi e Francesco Tani che non hanno ottenuto nemmeno un punto.
Ecco la classifica completa:
- PIZZONI, 32 (6)
- MANONI, 32 (3)
- ATTILI, 29 (5)
- FORMICONI, 29 (3)
- TAGLIAFERRI, 26 (5)
- CASCONE, 25 (4)
- PERRONE e RENCRICCA, 25 (2)
- BELLI e TANI, 24 (3)
- BALDI e TARALLO, 23 (2)
- BISOGNO, 18 (1)
Oggi apre ufficialmente la fase ad eliminazione diretta e il nostro gioco per forza di cose cambia un po’. Per i prossimi quattro giorni le partite saranno due, una alle ore 16 e alle ore 20. Ai fini del gioco vale il risultato alla fine dei 90 minuti o alla fine dei supplementari in caso si proseguisse quindi il risultato dei calci di rigore non rientra nel pronostico. Gli incontri in programma oggi sono OLANDA-STATI UNITI e ARGENTINA-AUSTRALIA.
Buon divertimento!
E ora parliamo della nostra Olympic. Ai nostri giocatori è richiesto di dimenticare la sbronza di felicità rimediata mercoledì sera. Parliamone un’ultima volta perchè ci sono state emozioni davvero belle: non sappiamo di preciso l’età media dei nostri avversari ma secondo si attestava sui 22 anni. L’età media dell’Olympic scesa in campo mercoledì invece era 45. Già questo basterebbe per rendere la vittoria contro la Cipese una pietra miliare. E poi la rimonta, il gol all’ultimo minuto, l’atmosfera che si è creata tra i nostri giocatori, una vera magia.
Ma passiamo alla prossima partita che si giocherà lunedì 5 dicembre alle ore 22. L’Olympic affronterà l’Herta ‘mpone nella nona e penultima giornata di campionato. I convocati al momento sono Belli, Rencricca, Perrone, Pizzoni, Manoni e Cascone. Oggi si cercherà il settimo convocato.
