MERCOLEDI’ 16 NOVEMBRE 2022
HONEY SPORT CITY
GARA 1203
CAPO FIVE LEAGUE, PRIMA FASE, VI GIORNATA
OLYMPIC 1989 F.C. – CERBIONI
0-6 TAVOLINO
MARCATORI: nessun marcatore
Ore trascorse sul cellulare scrivendo messaggi di convocazione a tutti i giocatori presenti nella rubrica della squadra non sono bastate per comporre una squadra da schierare nella sesta giornata di Capo Five League. Elenchiamo i giocatori indisponibili per la partita contro i Cerbioni: Rencricca, Formiconi, Atzeni, Attili, Collu, Bisogno, Cascone, Tudorascu, Manoni, Attili, Tarallo. In pratica quasi tutta la rosa. Ieri mattina alla fine la società gialloblù ha comunicato all’organizzazione del torneo l’impossibilità di giocare e ha chiesto di poter rinviare la gara. Purtroppo i Cerbioni hanno rifiutato questa possibilità e hanno richiesto la vittoria a tavolino e l’organizzazione non ha potuto esimersi dal ratificarla.
L’unica “fortuna” di tutta questa vicenda è che almeno la sconfitta a tavolino è arrivata contro un avversario contro cui avremmo quasi certamente perso ma non riuscire a schierare un quintetto è per la nostra squadra un’onta che difficilmente si è verificata in questi trentatré anni di storia.
Il prossimo appuntamento è lunedì 21 novembre, giorno in cui l’Olympic disputerà la settima giornata di campionato contro il Mo’viola.
