Verso il prossimo impegno con il Trentatreennale nel cuore

Dopo l’indimenticabile serata del Trentatreennale gialloblù l’Olympic si proietta prontamente al prossimo impegno. Ma prima di parlarvi di questo vi dobbiamo spiegare cosa è successo nelle ultime settimane a livello societario.

Una decina di giorni fa l’Olympic ha ufficializzato l’addio al torneo Kamari Team. Ricorderete tutti cosa è successo in campo il 22 giugno scorso e, nonostante l’organizzazione dei tornei dell’Eschilo2 abbia tentato di riallacciare i rapporti, era impensabile un ripensamento della nostra squadra dopo quello che era successo in quell’occasione.

Parallelamente poi l’Olympic ha cercato un nuovo torneo a cui partecipare e le scelte non erano molte visto che il calcetto sta gradualmente sparendo dal panorama sportivo amatoriale a favore di calciotto e padel. Alla fine l’Olympic ha optato per partecipare alla Capo Five League, torneo che si svolge già da qualche anno in alcuni circoli di zona tra cui l’Honey e il Babel. Sarà una nuova esperienza per la nostra squadra e frequentare nuovi circoli e affrontare nuovi avversari rappresenterà una nuova grande sfida.

La Capo Five League inizierà il 10 ottobre ma prima di questa data l’Olympic sosterrà alcune amichevoli fissate dall’organizzazione del nuovo torneo. La prima sarà lunedì 19 settembre quando i gialloblù affronteranno il Mo’viola (ebbene sì, anche la formazione di Daniele Rossi ha raggiunto l’Olympic nella nuova avventura). Il teatro dell’amichevole sarà il circolo Honey e il calcio d’inizio è fissato per le 21.

Durante il Trentatreennale sono partite anche le convocazioni. Al momento i giocatori confermati sono Emiliano Belli, Fabrizio Formiconi, Gianluca Bisogno, Fabrizio Perrone e Andrea Cascone. Si attendono le conferme da parte di altri due giocatori.

Lascia un commento