
Nella foto qui sopra potete vedere Simone D’Errico, giocatore di ruolo attaccante che indossa la maglia dell’Autoricambi Bernocchi. E’ una foto risalente al 2017 e in quel torneo l’Olympic fu eliminata proprio dalla formazione guidata da Andrea Cascone. Mercoledì l’Olympoc giocherà la terza giornata di Spring Cup contro il Virtus Panfili e la notizia di oggi è che i gialloblù hanno acquistato questo attaccante per quest’ultimo scorcio di stagione e poi chissà, anche per la prossima.
Da tempo la società cercava un attaccante per dare man forte a Formica e riempire la casella lasciata vuota prima da Frabetti e poi da Trabucco e questo acquisto può essere considerato un colpo di mercato importante e prestigioso.
Le aspettative sono alte, non lo neghiamo, e non vediamo l’ora di vederlo all’opera mercoledì. Ecco quindi la lista aggiornata dei convocati per questa sfida:
Emiliano Belli, Alessandro Rencricca, Maurizio Forcellese, Fabrizio Perrone, Gianluca Bisogno, Fabio Formica, Simone D’Errico.
Il calcio d’iniizo è fissato per le 21 e 30.