E ora mettiamo a frutto l’allenamento

La partita dell’altro ieri ha permesso all’Olympic di confrontarsi con una formazione di alto livello. Lo 0 a 9 subìto è stato netto ma è stato vissuto con serenità ed equilibrio e ora c’è la volontà di affrontare il prossimo impegno mettendo a frutto questo allenamento.

Mercoledì 18 maggio l’Olympic affronterà il Virtus Panfili nella terza giornata di Spring Cup (calcio d’inizio alle 21 e 30) e sarà una gara da cui non sappiamo cosa aspettarci perché questa settimana la Virtus ha letteralmente sbaragliato lo Smilenjoy con il punteggio di 10 a 4 e siamo curiosi di vedere quali giocatori hanno assoldato per raggiungere un risultato che fino a qualche settimana fa sarebbe stato impensabile viste le condizioni precarie dell’organico guidato da Gianluca Rossi.

Abbiamo già i primi convocati che sono Emiliano Belli, Alessandro Rencricca, Maurizio Forcellese, Fabrizio Perrone, Gianluca Bisogno e Fabio Formica. Manca solo una maglia da assegnare e potrebbe esserci una sorpresa in attacco, reparto dove siamo davvero corti.

Lascia un commento