Questa sera l’Olympic avrebbe dovuto affrontare il Mo’viola ma la squadra di Santoro non è riuscita a trovare 5-6 elementi della propria rosa quindi ha chiesto alla nostra società di aiutarli a reperire qualche elemento in più al fine di garantire la disputa dell’incontro. La società gialloblù è riuscita in quest’intento ma quella che si giocherà sarà un’amichevole tra Olympic e una sorta di selezione mista che non ci sentiamo di chiamare Mo’viola.
Sarà comunque un all’allenamento importante per entrambe le formazioni che si accingono, tra un 2-3 settimane, ad esordire nella Spring Cup, il torneo che chiuderà la stagione 2021/22.
Il Mo’viola presenterà tre giocatori mentre l’Olympic ha convocato Belli, Perrone, Rencricca, Forcellese, Pizzoni, Tarallo, Di Rocco e Romagnoli. La formazione che vestirà la maglia dell’Olympic ancora non è confermata ma l’obiettivo è quello di vedere all’opera insieme Rencricca e Forcellese davanti a Belli, magari con il trio composto da Tarallo, Perrone e Di Rocco lì davanti.
Il calcio d’inizio è previsto per le 21 e 15.
