La partita di stasera era stata organizzata come un’utile allenamento in vista del play off ad eliminazione diretta della settimana prossima. In effetti l’amichevole di oggi avrà la sua utilità ma ne beneficeranno solo pochi giocatori che poi scenderanno in campo nella decisiva gara che si giocherà lunedì 21 o mercoledì 23 marzo.
La lista degli assenti è lunga: mancheranno Formiconi, Bisogno, Frabetti e Formica e c’è stato bisogno dell’aiuto della Virtus Panfili per arrivare a dieci convocati. Si tratterà comunque di una amichevole ufficiale e l’avversario sarà il classico sparring partner “costruito” per queste occasioni. Uno o due giocatori dell’Olympic vestiranno la maglia verde della Squadra Mista Eschilo2 mentre nell’Olympic vera e propria giocheranno Belli, Rencricca, Perrone, Tagliaferri e Trabucco.
In particolare sarà un allenamento utile per Fabio Tagliaferri infatti il fantasista di Cerveteri è assente dallo scorso 4 gennaio.
Ecco la formazione dell’Olympic:
- BELLI Emiliano
4. RENCRICCA Alessandro
19. PERRONE Fabrizio
10. TAGLIAFERRI Fabio
9. TRABUCCO Alberto
Sono convocati anche Stefano Romagnoli e Filiberto Tarallo. I due giocatori giocheranno nella formazione avversaria ma non è escluso che uno dei due o entrambi possano giocare anche nell’Olympic.
