Ieri pomeriggio l’Olympic ha ricevuto una bella e gradita sorpresa: Alberto Trabucco farà parte della squadra che domani sera affronterà la Brigata Zeman nell’ultima giornata del girone eliminatorio di Europa League. Il giocatore faceva precedentemente parte del Pleasure Acilia ma la formazione guidata da Atzeni, Ruggeri e Marino è stata estromessa dalla Winter Cup. L’organizzazione, su richiesta dello stesso giocatore, ha concesso una dispensa all’Olympic per tesserare l’attaccante che scendendo in campo domani sera potrà essere a disposizione anche nei play off.
Ripercorriamo la carriera di Trabucco in gialloblù: le presenze totali sono 14 con l’esordio datata il 16 luglio 2020 e l’ultima partita che risale al 13 settembre 2021. Le presenze in gare ufficiali sono 10 con 18 reti all’attivo mentre le presenze negli stage sono 4, l’ultima martedì scorso quando per la prima volta si è ipotizzato di un suo tesseramento a tempo pieno in squadra.
Per la gara di domani Trabucco sostituirà Formiconi che sarebbe stato disponibile solo per una parte di secondo tempo e che era stato convocato per la mancanza di titolari. Con Tarallo, De Nora, Trabucco e Formica in campo è chiaro che non sarà facile trovare un equilibrio ma Trabucco è giocatore capace di muoversi a tutto campo e darà una grande mano all’Olympic.
Ecco quindi la lista aggiornata dei convocati per la sfida di domani (calcio d’inizio alle 20 e 30):
- Belli Emiliano
- Rencricca Alessandro
- Tarallo Filiberto
- Perrone Fabrizio
- Formica Fabio
- Trabucco Alberto
- De Nora Manfredi
