Ieri mattina l’Olympic ha incassato il forfait di Alexander Ruggeri per l’impegno di domani. L’attaccante, a sorpresa, ha firmato un contratto con il Fiumicino Calcio a 5 quindi, d’ora in poi, la sua disponibilità per il calcetto amatoriale sarà tutta da verificare e comunque molto limitata.
Quindi, al momento, per il triangolare di domani sera l’Olympic dispone solo di Belli, Romagnoli, Formiconi e Perrone e attende la risposta alla convocazione da parte di Rencricca e Baldini (si, proprio il difensore Pigna d’Oro nel 2020). Sembra scontato che per giocare si dovrà ricorrere alle formazioni fluide come nel triangolare giocato il 4 gennaio quindi i gialloblù si potranno avvalere di giocatori di altre squadre partecipanti al triangolare per poter scendere in campo. Non sarà il massimo ma il periodo è quello che è e va interpretato e vissuto con un’ottica diversa rispetto al passato.
Ricordiamo che il triangolare si giocherà domani, mercoledì 19 gennaio, all’Eschilo2 con calcio d’inizio fissato per le 21.
