Mercoledì sarà Challenge Trophy 9

Durante il week end c’è stata una svolta nell’organizzazione del prossimo impegno gialloblù. Inizialmente la partita di mercoledì sarebbe dovuta essere uno stage in famiglia oppure una amichevole ufficiale invece l’Olympic parteciperà alla nona edizione del Challenge Trophy. Al triangolare parteciperanno l’Olympic, la Squadra Mista Eschilo2 e gli All Blacks cioè la squadra di Emanuele Gennari che normalmente partecipa ad un torneo di calcio a 8 ma che vista la temporanea sospensione di alcuni campionati ha chiesto alla nostra società di unirsi alla serata per mantenersi in allenamento.

Anche questo triangolare sta cominciando ad avere una sua tradizione visto che siamo già arrivati alla sua nona edizione. Ecco l’albo d’oro di questo mini torneo organizzato dalla nostra società:

Prima edizione, 22 ottobre 2014: IRREAL

Edizione riconosciuta in seguito, 3 settembre 2015: OLYMPIC SQUADRA C

Seconda edizione, 6 settembre 2016: OLYMPIC 2000

Terza edizione, 9 ottobre 2017: OLYMPIC 1989 F.C.

Quarta edizione, 16 ottobre 2017: IRREAL

Quinta edizione, 23 ottobre 2017: THE TOWER’S PUB

Sesta edizione, 16 aprile 2018: MO’VIOLA

Settima edizione, 12 agosto 2019: OLYMPIC 1989 F.C.

Ottava edizione, 4 gennaio 2022: OLYMPIC SQUADRA VERDE

Ora diamo un’occhiata alle squadre che giocheranno questa nona edizione:

L’Olympic sta aspettando la risposta alla convocazione da parte di Rencricca. Al momento i convocati gialloblù sono Belli, Formiconi, Romagnoli, Perrone e Ruggeri.

La Squadra Mista schiererà Triggiani, Santoro, Forcellese, Tarallo e Frabetti ma potrebbe avere qualche aiutino in corsa d’opera.

Infine ci saranno gli All Blacks di Emanuele Gennari che in porta schiereranno a turno Belli e Triggiani non avendo a disposizione il loro estremo difensore abituale.

Due i trofei in palio, quello per la squadra prima classificata e quello per il capocannoniere del triangolare.

Il triangolare si giocherà mercoledì 19 rugger con inizio alle ore 21.

Lascia un commento