A quattro giorni da Olympic – FC Tracia la società sta costruendo la squadra che giocherà l’ultima partita del 2021. Giovedì erano stati convocati Belli, Rencricca, Bisogno, Perrone e Collu mentre ieri mattina è arrivata la conferma da parte di Formica.
Sono stati convocati anche Romagnoli, Baldi e Di Rocco ma il difensore è risultato indisponibile mentre gli altri due non hanno potuto garantire la propria disponibilità e potranno dare una risposta solo nella giornata di lunedì.
Al momento i sei giocatori disponibili garantiscono comunque una buona varietà anche se forse manca qualcosina in difesa, reparto dove l’Olympic dovrà fare qualcosa a gennaio per rimpolpare la rosa. Purtroppo alcuni nomi su cui la società aveva puntato forte all’inizio del progetto (vedi Sacchi e Attili) non hanno mai garantito disponibilità quindi la difesa è rimasta tutta nei piedi di Rencricca, Romagnoli e di alcuni giocatori adattati al ruolo, primo fra tutti Baldi.
Ricordiamo che Olympic – FC Tracia si giocherà mercoledì 15 dicembre alle 20 e 15.
La settimana prossima invece si aprirà con l’edizione del quiz sulla storia gialloblù del mese di dicembre. Aprite le storie di Instagram del profilo della squadra intorno alle ore 7 di questo lunedì e divertitevi a rispondere alle cinque domande proposte. Martedì 14 verrà poi pubblicata la classifica completa.
