
La prossima settimana l’Olympic sarà libera da impegni ufficiali in quanto osserverà un turno di riposo nella Winter Cup in attesa poi di disputare l’ultima giornata del campionato nella settimana successiva contro l’FC Tracia.
La società ha quindi organizzato una partita in famiglia che si giocherà martedì 7 dicembre presso il circolo Babel. Il fischio d’inizio è stato fissato alle 20 e 30.
Ieri mattina sono partite le convocazioni e moltissimi giocatori hanno già dato la propria disponibilità. Purtroppo non ci sarà l’atteso “Sforza day” in quanto il giocatore non sarà disponibile nemmeno per questo impegno. Sono invece ancora in dubbio le presenze di Fabio Tagliaferri, Matteo Cipriani e Daniele Frabetti. Quest’ultimo nome potrà sembrare nuovo a molti di voi ma si tratta di un attaccante che fece le fortune dell’Olympic nei primi anni 2000 e ci farebbe davvero piacere vederlo di nuovo in maglia gialloblù.
Ma passiamo ai convocati che al momento sono i seguenti: Emiliano Belli, Davide Baldi, Fabrizio Perrone, Filiberto Tarallo, Roberto Capoccitti, Fabio Formica, Valerio Collu, Stefano Romagnoli, Daniele Di Rocco e Gianluca Bisogno.
Tra domani e dopodomani la lista dovrebbe essere completata.