Una sorpresa sulla fascia sinistra

Buongiorno a tutti tifosi gialloblù e benvenuti nella settimana che ci porterà alla prossima sfida di campionato, quella di dopodomani contro il Mexico. Nel week end Fabrizio Perrone ha tentato di arricchire la rosa della squadra con alcuni ex giocatori del passato dell’Olympic anche alla luce del fatto che Simone Montaldi tra due settimane non sarà più disponibile per alcuni mesi per impegni di lavoro senza dimenticare che molti giocatori sono limitati nella loro propria disponibilità per gli impegni familiari.

La ricerca del nostro presidente ha portato buoni frutti perchè un grande ex del passato si è unito alla squadra e sarà in campo già mercoledì contro il Mexico.

Ormai lo avrete già capito dalla foto che stiamo parlando di Valerio Collu, indimenticato centrocampista offensivo di grande talento e velocità che fece le fortune della squadra tra il 2013 e il 2015 sostituendo in pratica Domenico Caserta.

Collu esordì nell’Olympic il 5 giugno 2013 e fece registrare la sua ultima presenza, la numero 27, l’11 febbraio 2015. Di queste 27 presenze 23 furono collezionate in gare ufficiali in cui segnò la bellezza di 34 reti. Inoltre Collu fu protagonista della Challenge Cup 7 che l’Olympic vinse anche per merito suo.

Dopo sei anni e qualche intervento alle ginocchia Valerio ci ha detto di non sapere quanto possa dare all’Olympic ma una cosa è certa: il giocatore sembra avere grande voglia di giocare e di dare il suo contributo in un ambiente in cui si sentiva a proprio agio e l’Olympic è pronto ad accoglierlo in questo momento in cui l’obiettivo principale è giocare e stare insieme per divertirsi senza pressioni.

Con questa convocazione a sorpresa i convocati per per la sfida contro il Mexico diventano sei ovvero Belli, Baldi, Montaldi, Perrone, Formica e lo stesso Collu. Nella giornata di oggi si dovrebbe aggiungere anche un settimo giocatore. Ricordiamo che l’orario del fischio d’inizio è stato cambiato e non si giocherà più alle 20 e 15 ma alle 21.

Lascia un commento