L’Olympic che mercoledì 17 novembre affronterà il Mexico (calcio d’inizio fissato per le 20 e 15) potrà avvalersi di due giocatori che recentemente sono stati assenti per motivi diversi.
Rientreranno infatti in squadra Fabio Formica e Gianluca Bisogno con il primo che al momento è l’unico attaccante di ruolo tra i convocati e il secondo che proverà a cercare una certa continuità dopo l’infortunio occorsogli ormai quasi due mesi fa.
Al momento i convocati gialloblù per la settima giornata di campionato sono sei ovvero Belli, Montaldi, Formica, Bisogno, Perrone e Baldi. Gli indisponibili sono DI Rocco, Formiconi e forse anche Rencricca. La società ha provato anche a coinvolgere Giordano Attili ma il difensore non riesce a farsi trovare pronto alla chiamata a causa di impegni di lavoro.
Nella giornata di lunedì Rencricca darà una risposta sulla sua disponibilità In caso dovesse essere indisponibile la società provare a cercare un settimo convocato.
Non perdete l’aggiornamento di domani del sito perchè la società amplierà la rosa delle Leggende Gialloblù (la Hall of Fame dell’Olympic) con il tredicesimo giocatore.
