Il mese di agosto si è concluso l’altro ieri con l’Olympic che ha disputato due partite ottenendo due sconfitte, realizzando 13 gol e subendone 18. La squadra è un cantiere a cielo aperto ma alcune cose buone si vedono.
Innanzitutto, abbiamo avuto l’occasione di vedere all’opera sette giocatori e tutti hanno dimostrato di voler aderire a questo progetto con passione e voglia. Dalla prima alla seconda partita ci sono stati miglioramenti a livello atletico e nel mese che manca all’esordio in gare ufficiali c’è tanto da migliorare ma ci sono anche i giusti presupposti per migliorare.
In queste due gare ci sono alcuni giocatori che hanno brillato e la società ha come da tradizione iniziato la lunga corsa agli Olympic Awards 2022 appuntando i gol ma anche chiedendo ai giocatori le loro votazioni sul migliore in campo.
Ricordiamo il regolamento per il premio del giocatore del mese: al termine di ogni partita chiediamo ad ogni giocatore chi sia stato il migliore in campo. L’unica regola è che non si può votare per sè stessi. Alla fine di ogni mese pubblichiamo il podio dei tre giocatori più votati ma senza rendere pubblici i punteggi che rimangono segreti fino al termine della stagione quando, la somma di tutte le votazioni, dà vita alla classifica finale della Pigna d’Oro, il premio assegnato al miglior giocatore della stagione.
Ecco il podio di agosto:
- BALDI DAVIDE
- PERRONE Fabrizio
- MARINO Cristian
Vince il primo premio stagionale Davide Baldi che pur giocando una sola delle due gare di agosto ha ottenuto più voti di tutti. Al secondo posto capitan Perrone mentre Marino ottiene il gradino più basso del podio tornando subito tra i primi tre del mese dopo la vittoria della Pigna d’Oro 2021.
Da domani riprendono le notizie in vista del prossimo impegno dell’Olympic.
