Palestra per Ruggeri e Olivieri, Atzeni spinning in casa, corsa per Perrone e Manoni

Lunedì comincia la Fase 2, quella della convivenza con il virus. In queste ultime settimane il numero dei nuovi contagiati e dei decessi è andato gradualmente diminuendo ma il tutto andrà valutato alla luce di questa nuova fase in cui molte persone torneranno a lavorare e a circolare per le strade.

Di recente i giocatori gialloblù hanno trovato il modo di allenarsi in casa o nei pressi della propria abitazione, ciascuno in base alle proprie possibilità e alle loro passioni.

Atzeni si è dato allo spinning casalingo mentre Ruggeri e Olivieri (rientrato dagli Stati Uniti a inizio epidemia) hanno cominciato a fare esercizi in casa. Manoni e Perrone infine si sono concentrati sulla corsa nei pressi della loro abitazione nel pieno rispetto dei decreti.

La fase che comincerà lunedì permetterà di allenarsi anche lontani da casa e nei parchi e se la ripresa dell’attività calcistica appare lontanissima questo è un primo passo verso una maggiore libertà dell’attività sportiva.

Come al solito, noi incrociamo le dita, sempre con la convinzione che quando si inizierà a parlare di calcio saremo contenti non per la possibilità di dare due calci ad un pallone ma perché vorrà dire che tutto o quasi sarà tornato alla normalità.

Vi ricordo infine che ogni lunedì e giovedì il sito viene aggiornato con una foto proveniente dagli archivi gialloblù e che ogni lunedì trovate una nuova puntata del quiz sulla storia della nostra squadra su Instagram.

Buon Primo Maggio a tutti!

Lascia un commento